Comunicato Servizio Ristorazione Anno Scolastico 2023 / 2024

Data:

18 dicembre 2023

Descrizione

Si comunica che in riferimento al servizio di ristorazione per l'a.s. 2023/2024 il Comune di Cargeghe provvederà, in seguito alle richiesta da parte dei genitori degli alunni frequentanti la scuola primaria, al rimborso del costo del buono pasto pagato al Comune di Muros, in relazione alle fasce d'Isee predeterminate, garantendo equità rispetto alle agevolazioni concesse agli alunni residenti e frequentanti la scuola secondaria di primo grado.
Si tiene a precisare che codesta amministrazione non ha ricevuto invito a partecipare all'incontro tenutosi a Muros in data 04/10/2023 con i genitori, nel quale avrebbe senz'altro potuto dare dettagliate comunicazioni in merito al servizio e alle tutele intraprese dall'amministrazione in favore dei propri residenti.

Via Brigata Sassari, 1, Cargeghe, Sassari, Sardegna, 07030, Italia

Email: protocollo@comune.cargeghe.ss.it