App IO

Data:

18 dicembre 2023

Descrizione

Si informa che sull'APP IO, nella sezione dedicata al 'Comune di CARGEGHE' sono stati attivati i servizi di notifica di seguito elencati:
- Il servizio di Anagrafe - Avviso scadenza Carta d'Identita' ti tiene aggiornato sullo stato dei tuoi documenti. Tramite IO potrai: - ricevere un promemoria in prossimita' della scadenza della tua carta d'identita'.
- Il servizio di Anagrafe - Nuova informazione disponibile dall'Anagrafe - ti invia informazioni di ambito anagrafico. Tramite IO potrai: ricevere comunicazioni sulle tue pratiche anagrafiche, o relative a questioni anagrafiche di carattere generale.
- Il servizio di Elettorale - Nuova informazione disponibile dall'Elettorale - ti invia informazioni di ambito elettorale. Tramite IO potrai: ricevere comunicazioni sulle tue pratiche elettorali, o relative a questioni elettorali di carattere generale.
- Il servizio di Stato civile - Nuova informazione disponibile dallo Stato civile - ti invia informazioni sullo Stato civile. Tramite IO potrai: ricevere comunicazioni sulle tue pratiche di Stato civile.
- Il servizio di Anagrafe e Elettorale - Conferma presa in carico istanze online invia informazioni riguardanti le istanze online. Tramite IO potrai: ricevere informazioni sulle domande albi, cambi abitazione e iscrizioni online.
- Il servizio di Anagrafe e Elettorale - Avviso ritiro documento invia avvisi riguardanti l'emissione di documenti. Tramite IO potrai: ricevere notizie sul ritiro della CIE, tessera elettorale e tagliando di convalida.
- Il servizio di Elettorale - Avviso iscrizione Nomina albi elettorali invia informazioni riguardanti gli albi elettorali. Tramite IO potrai: ricevere avvisi su scrutatori, presidenti e giudici popolari.
- Il servizio di Stato Civile - Informazione su appuntamento uffici demografici invia informazioni sull'incontro prenotato nei rispettivi uffici. Tramite IO potrai: ricevere notizie sull'appuntamento da te fissato.
- Il servizio di Stato Civile - Invito ai 17enni stranieri per richiedere cittadinanza invia informazioni sulla possibilità di effettuare la richiesta. Tramite IO potrai: ricevere l'invito a richiedere la cittadinanza nel caso di 17enni stranieri.
- Il servizio di Elettorale - Invito a comunitari per iscriversi a liste aggiunte invia informazioni sulla possibilità di effettuare l'iscrizione. Tramite IO potrai: ricevere l'invito per iscriversi alle liste aggiunte nel caso di cittadini con cittadinanza di uno degli stati membri della Comunità Europea.

Per le informazioni riguardanti l'APP IO cliccare il link

Ufficio Segretario Comunale

Via Brigata Sassari, 1, Cargeghe, Sassari, Sardegna, 07030, Italia